Gentili famiglie,
Vorremmo ringraziarvi per avere aderito alla nostra proposta di progetto di teatro. Nella mattinata di giovedì 19 ottobre è andato in scena lo spettacolo Troy Story, di Dario Criserà. Tutti gli alunni ne sono rimasti colpiti e tanto è stato il divertimento. Vi salutiamo con il testo di un’alunna di 2E che, attraverso un articolo di giornale, ha voluto ricordare così quel momento.

La referente di plesso
Prof.ssa Caterina Veronese

Valsalva’s Stories
Il 19 ottobre le classi seconde hanno assistito allo stravagante spettacolo “Troy Story” all’interno dell’Aula Magna della scuola media Valsalva.
Di personaggi ce n’erano molti, ma di attori ce n’era solo uno: Dario Criserà, conosciuto per la sua simpatia e la sua bravura nel fare il proprio lavoro.

In questa performance lui interpreta tutti i personaggi della guerra di Troia in modo ironico e divertente, utilizzando diverse voci e accenti, che hanno divertito molto gli studenti.
I ragazzi aspettano il suo ritorno con ansia. Si crede che Dario la prossima volta porterà uno dei suoi più noti spettacoli, ossia “Una vita d’inferno” e le classi non vedono l’ora di tornare a ridere alle sue battute.

Un’alunna di seconda.