Cosa fa

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

In Osservanza alla normativa, è sembrato opportuno aggiungere URP alla Segreteria in quanto la Segreteria, essendo l’unico ufficio che gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e per gli alunni, è l’ufficio in cui ogni persona che vi lavora ha relazioni con il pubblico.

DSGA

Sovrintende ai servizi generali e amministrativi contabili e ne cura l’organizzazione. Coordina il personale ATA posto alle sue dirette dipendenze

Rosaria Di Conzo

RICEVE SU APPUNTAMENTO

UFFICIO Personale- Scuola dell’Infanzia e Primaria

L’ufficio personale si occupa della gestione amministrativa di tutto il personale dipendente Docente e A.T.A. compresi i supplenti e gli aspiranti supplenti

Antonietta Masulli

Mirella Garibaldi

UFFICIO Contabilità- Scuola secondaria di I grado

Stefania De Lillo

tel: 0542 22264

Impiegato Royalty free Receptionist Clip art - Amministrativi Assistente  Clipart scaricare png - Disegno png trasparente Il Comportamento Umano png  scaricare.

DIDATTICA – Gestione Alunni

Si occupa degli aspetti amministrativi e organizzativi relativi agli alunni e ai genitori.

Carmelina Lupoli

SICUREZZA E PRIVACY

Caterina Rosaria Vistoso

PROTOCOLLO

Gestisce la posta cartacea e telematica della scuola. Si occupa di elezioni scolastiche; Decreti costitutivi; Convocazione Collegio Docenti, Consiglio di Istituto, Consigli di classe, Affissione Deliberazioni organi collegiali; Convocazione Gruppi Operativi.

Valentina Balbo

VIA GUICCIARDINI 8