La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

In Osservanza alla normativa, è sembrato opportuno aggiungere URP alla Segreteria in quanto la Segreteria, essendo l’unico ufficio che gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e per gli alunni, è l’ufficio in cui ogni persona che vi lavora ha relazioni con il pubblico.

DSGA

Sovrintende ai servizi generali e amministrativi contabili e ne cura l’organizzazione. Coordina il personale ATA posto alle sue dirette dipendenze

Dott.ssa Serena Antimi

RICEVE SU APPUNTAMENTO

CONTABILITA’

Stefania De Lillo

PERSONALE

L’ufficio personale si occupa della gestione amministrativa di tutto il personale dipendente Docente e A.T.A. compresi i supplenti e gli aspiranti supplenti

Antonietta Masulli

Mirella Garibaldi

ALUNNI

Si occupa degli aspetti amministrativi e organizzativi relativi agli alunni e ai genitori.

Carmelina Lupoli

PROTOCOLLO

Gestisce la posta cartacea e telematica della scuola. Si occupa di elezioni scolastiche; Decreti costitutivi; Convocazione Collegio Docenti, Consiglio di Istituto, Consigli di classe, Affissione Deliberazioni organi collegiali; Convocazione Gruppi Operativi.

Elvira Guglielmaci