La Settimana dell’Orientamento Scolastico

La Settimana dell’Orientamento Scolastico

Iniziative rivolte agli Studenti e ai Genitori delle Scuole Secondarie di 1° grado:

EVENTO SERALE DI PRESENTAZIONE
MERCOLEDÌ 20 NOVEMBRE 2019

presso l’Università degli Studi di Bologna, sede di Imola Plesso Didattico Vespignani via Garibaldi 24, Imola ore 18.00 – 19.30 Evento rivolto a Genitori e Studenti per la presentazione delle iniziative programmate per l’Orientamento Scolastico (tra cui “La Giornata dell’Orientamento” di sabato 23 novembre) e delle specificità delle offerte formative “liceali, tecniche e professionali”. Saranno presenti i Dirigenti scolastici degli Istituti Superiori del Circondario imolese, un rappresentante dell’Università di Bologna sede di Imola e un rappresentante delle Imprese del Territorio.

La GIORNATA DELL’ORIENTAMENTO:
OPEN DAY DI TUTTI GLI ISTITUTI SUPERIORI
SABATO 23 NOVEMBRE 2019

presso l’Istituto Comprensivo n. 7 “L. Orsini” – Via Vivaldi 76, Imola ore 15.00 – 20.00 per tutto il pomeriggio saranno disponibili “punti-incontro” con i docenti di tutti gli Istituti Superiori del Circondario imolese e di numerosi Comuni limitrofi. L’intera giornata sarà dedicata a tutti i percorsi formativi liceali, tecnici e professionali.

Orientamento Scolastico VOLANTINO 2019

Orientamento Scolastico