Si informano le famiglie degli alunni/e della scuola secondaria di primo grado Valsalva che venerdì 29 settembre 2023, durante l’orario scolastico, si svolgerà la Festa dell’Accoglienza. La festa è rivolta ai soli alunni/e della scuola e ha l’obiettivo sia di accogliere i nuovi arrivati delle classi prime sia di favorire la socializzazione tra gli alunni. A tale scopo saranno organizzati giochi e attività motorie, artistiche e intellettive, utilizzando i locali della scuola e gli spazi all’aperto.
Si comunica che, in occasione di questo evento, tutti gli alunni della scuola secondaria di primo grado Valsalva usciranno alle ore 13.00.
L’orario di ingresso rimane invariato per le ore 7.55: gli alunni porteranno solo il materiale per la prima ora di lezione, seguendo le indicazioni ricevute dall’insegnante. (Si comunica che, in caso di maltempo, la festa sarà rimandata al mercoledì 4 ottobre. Rimarranno, in quel caso, valide tutte le disposizioni di cui sopra.)