Si informa che le votazioni relative alla consultazione elettorale di cui all’oggetto avranno luogo domenica 26 novembre 2023, dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e lunedì 27 novembre 2023, dalle ore 8:00 alle ore 13:30 nei seggi istituiti presso i plessi di seguito indicati e con le modalità a fianco a ciascuno specificate:
1) Scuola secondaria di primo grado Valsalva – Via Guicciardini,8 (votano i genitori della scuola secondaria di primo grado Valsalva, i genitori della scuola primaria Pelloni Tabanelli e il personale docente e non docente)
2) Scuola primaria Campanella – Via Gioberti,1 (votano i genitori della scuola primaria “T. Campanella”, i genitori della scuola primaria “G. Pulicari” e i genitori dell’infanzia “G. Pulicari”)


Ai sensi dell’art. 6, punto I, comma 2 dell’O.M. 15 luglio 1991 n. 215, il Consiglio di Istituto, nelle scuole con popolazione scolastica superiore a cinquecento alunni è costituito da diciannove membri, così suddivisi: n. 8 rappresentanti del personale insegnante, n. 8 rappresentanti dei genitori degli alunni, n. 2 rappresentanti del personale A.T.A. e il Dirigente Scolastico.

Allegati:

Liste dei candidati per il rinnovo del Consiglio di Istituto