Si comunica che venerdì 28 ottobre p.v. si svolgeranno, nel parco circostante la scuola, le fasi di Istituto della corsa campestre dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Lo scaglionamento orario delle fasce di età verrà comunicato ai partecipanti.
La partecipazione è su base volontaria ed è necessario riportare firmato il foglio di autorizzazione all’insegnante di educazione motoria entro il 25 ottobre.
Si raccomanda che l’autorizzazione venga firmata nella consapevolezza che non sussistono situazioni di salute del proprio figlio che sconsigliano una prova sotto massimo sforzo e della necessità di una adeguata colazione la mattina della gara.Gli alunni saranno coordinati dagli insegnanti di scienze motorie e dai collaboratori scolastici.
L’elenco degli alunni partecipanti per ciascuna classe sarà fornito agli insegnanti della giornata interessati.
In caso di maltempo la manifestazione sarà effettuata nelle stesse modalità il giorno 4 novembre. Si specifica che per partecipare alla corsa campestre, è necessario una copia del certificato di idoneità sportiva o del libretto dello sportivo, rilasciato dal Pediatra o medico di base.

Richiesta rilascio del Libretto Sanitario dello sportivo