Sabato 18 febbraio a Palazzo Sersanti sono stati premiati i vincitori del concorso letterario “Gordie&Mina”, organizzato dalla libreria Il mosaico (in collaborazione con Rete Sapere e la Biblioteca Casa Piani) e dedicato ai ragazzi e alle ragazze delle scuole secondarie di primo grado del territorio imolese. L’edizione appena conclusa ha fatto registrare il record di partecipazioni con ben 907 elaborati arrivati sul tavolo della giuria, che ha selezionato 20 finalisti.
Ben cinque di questi 20 erano alunni delle Valsalva! Si tratta di:  Greta Monti, Irene Naldi, Giacomo Ventura di 2^B e di Federico Bacchilega e Olivia Sabbioni di 3E.
Irene Naldi (classe 2^B) è salita sul podio, aggiudicandosi il secondo posto e un buono del valore di 200 euro da spendere nella libreria Il mosaico.